Home Condizioni di vendita

I nostri articoli sono di produzione artigianale pertanto sono valide le seguenti indicazioni: i pesi e le misure sono suscettibili di variazioni, vanno pertanto intesi come indicativi; la lavorazione artigianale che rende unico ogni pezzo può presentare delle leggere imperfezioni. La finitura degli articoli, salvo diversa indicazione, è da ritenersi ottone lucido al naturale. Finiture differenti possono essere realizzate su richiesta del Cliente. Le immagini degli articoli raffigurati su questo catalogo sono a scopo dimostrativo, il contenuto del catalogo può variare in qualsiasi momento senza preavviso da parte della F.O.A.N. Tutti i diritti sono riservati è vietata la riproduzione anche parziale del catalogo.

Condizioni generali di vendita

La merce è resa franco Sori e viaggia a rischio e pericolo del Cessionario. Non si accettano reclami trascorsi 8 gg dal ricevimento della merce. Nel caso di mancato pagamento entro i termini concordati, saranno addebitati gli interessi di mora. Per ogni controversia è competente il foro di Genova

Tutti i nostri articoli sono interamente prodotti in Italia

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Devi essere consapevole di questo e sapere che puoi disabilitarne l’utilizzo. Per saper di più vedere la nostra privacy policy.

Continuando a visitare questo sito approvate il nostro uso dei coockies.